Mobert srl - Logo

News & Eventi

Mobert presenterà al K2019 la sua ultima nata

Mobert presenterà al K2019 la sua ultima nata

// 2019-05-03

Mobert presenterà al K2019 la sua ultima nata. Una linea rotolini monopista compatta e performante per la produzione di sacchi in rotolo con saldatura antigoccia. La larghezza utile di 1150mm, una velocità film di 150 metri al 1° e 250 cicli al minuto, rendono questa linea tra le più performanti della categoria.

Tra le caratteristiche salienti, si segnala la barra saldante con resistenze al NiCr. Il saldante è quindi mantenuto ad una temperatura costante di 25 gradi evitando deformazioni come invece succede sulle macchine con barre saldanti a caldo.  Un sistema esclusivo di movimentazione della barra saldante garantisce un tempo di saldatura molto superiore rispetto ai sistemi di movimentazione con eccentrici. Pertanto possono essere lavorati ad alta velocità anche film di elevato spessore. Il rotolo prodotto viene nastrato in automatico con una fascetta di carta che può arrivare ad una larghezza di 200 mm.

Il sistema di gestione con PC industriale di ultima generazione e la connessione in rete rendono questa macchina configurabile con il pacchetto Industria 4.0


<< Archivio News